Stefania Goi

Accompagnatore di Media Montagna

Stefania Goi

Milanese di origine e perciò nata in città, mi appassiono alla montagna e a tutti i suoi aspetti in età già adulta grazie al mio futuro marito che mi battezza con una camminata di ben 12 ore sulle vette valdostane! E da lò ho capito come avrei passato il mio tempo libero, a girovagare tra i monti sia in estate che in inverno, camminando, sciando ed arrampicando, con le mani o con le picche, con gli scarponi o con i ramponi... insomma provando tutto quello che si può fare in montagna, l'importante era stare in mezzo a quella natura coi suoi rumori, i suoi profumi ed i suoi abitanti.
Arrivata in Veneto, dopo aver girovagato per motivi familiari anche all'estero, con due splendidi bambini al seguito, ritorno in banca come impiegata ma qualcosa non va, e così decido di dare un futuro alla mia passione e divento Accompagnatore di Media Montagna a tempo pieno, stravolgendo la mia vita alla veneranda età di 40 anni.
Ed ora inizia una bellissima avventura da condividere con famiglia, amici e clienti all'insegna del benessere, del divertimento e della conoscenza di questo ambiente magico e spettacolare che è la MONTAGNA!

English, Français

Attività

Trekking, mtb, escursioni

Contatti:

Telefono: +39 338 5457116
E-mail: goi.stefania@libero.it
Sito internet:
Pec: